Nota Settimanale 2 Febbraio 2018

Care amiche e cari amici,
c’è un nuovo, importante impegno per me: la candidatura alla Camera nel collegio del Pinerolese e della Valle di Susa.
Sarà una battaglia dura e difficile, ma non mi sottraggo, si va avanti senza paracadute. Le tante attestazioni di stima, affetto e incoraggiamento di amici, iscritti, militanti e rappresentanti dei circoli mi hanno infatti dato conferma, nei giorni scorsi, che questa fosse la scelta giusta per il territorio, a cui appartengo e in cui svolgo la mia militanza politica da sempre.
Abbiamo 35 giorni di tempo, amici, per lavorare bene, con coraggio e insieme, in questa campagna elettorale.
Chiedo a tutti coloro che volessero darmi una mano di mettersi in contatto per avere materiale, sia attraverso i social, o il sito o la mia casella di posta e di condividere sui social quanto verrà fatto.
Vi terrò informati, passo dopo passo, dei tanti appuntamenti che avremo nel Collegio. Come sempre saranno occasioni per incontrarsi, per confrontarsi, per discutere di quello che crediamo importante per il futuro del nostro Paese.
Oltre ai tanti incontri che via via troverete anche nella mia nota, vi ricordo che il sabato mattina sarò al mercato di Pinerolo. Passate a trovarci anche solo per un consiglio, per un confronto.
Vi riporto qui l’elenco del Comuni che fanno parte del Collegio. Cerchiamo tutti insieme di fare uno sforzo per un risultato importantissimo per il nostro futuro, per i nostri territori, per il nostro Paese. Questo l’elenco dei comuni del collegio: Almese, Angrogna, Avigliana, Bardonecchia, Bibiana, Bobbio Pellice, Borgone Susa, Bricherasio, Bruzolo, Buriasco, Bussoleno, Buttigliera Alta, Campiglione Fenile, Cantalupa, Caprie, Caselette, Cavour, Cesana Torinese, Chianocco, Chiomonte, Chiusa di San Michele, Claviere, Coazze, Condove, Cumiana, Exilles, Fenestrelle, Frossasco, Garzigliana, Giaglione, Giaveno, Givoletto, Gravere, Inverso Pinasca, La Cassa, Luserna San Giovanni, Lusernetta, Macello, Massello, Mattie, Meana di Susa, Mompantero, Moncenisio, Novalesa, Osasco, Oulx, Perosa Argentina, Perrero, Pinasca, Pinerolo, Piossasco, Piscina, Pomaretto, Porte, Pragelato, Prali, Pramollo, Prarostino, Reano, Roletto, Rora’, Rosta, Roure, Rubiana, Salbertrand, Salza di Pinerolo, San Didero, San Germano Chisone, San Gillio, San Giorio di Susa, San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Sangano, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Sestriere, Susa, Torre Pellice, Trana, Usseaux,Vaie, Val della Torre, Valgioie, Venaus, Villafranca Piemonte, Villar Dora, Villar Focchiardo, Villar Pellice, Villar Perosa, Villarbasse.
Sono come sempre a vostra disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti.
Un caro saluto

Vi riporto a seguire gli impegni della prossima settimana in Senato e sul territorio
Martedì 30 gennaio – ROMA – SANTENA
Ore 12.30 V Commissione
Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 139-bis del Regolamento, relativamente ai profili finanziari, degli atti n. 497 (Strategia nazionale per l’educazione finanziaria) – e n. 501 (Riforma dell’ordinamento penitenziario)
Ore 21 Incontro “La Legge di Bilancio in viaggio” a Santena, Sala del Consiglio Comunale

Mercoledì 31 gennaio – NOVARA – BIELLA
Ore 17.30 Incontro “La Legge di Bilancio in viaggio” a Novara, Circolo PD
Ore 21 Incontro “La Legge di Bilancio in viaggio” a Biella, Agorà Palace Hotel

Giovedì 1 febbraio – PINEROLO
Ore 21 Circolo PD di Pinerolo: riunione operativa per la campagna elettorale

Venerdì 2 febbraio – TORINO
Ore 15 Inaugurazione “Casa della Salute di Vigone” (via Ospedale, 1)

Ore 18 Incontro “Sanità in Val Susa: quale futuro?” presso Centro Sociale via Pellissere 16, villar Dora
Sabato 3 febbraio – PINEROLO
Mattina: mi troverete al mercato di Pinerolo insieme al PD pe un  confronto, un saluto

Tanti incontri, la scorsa settimana, per la “Legge di Bilancio in viaggio”
Sotto alcune immagini

CIRIE’ – 22 gennaio 2018

SAN MAURO TORINESE – 23 gennaio 2018

GRUGLIASCO – 25 gennaio 2018

CUMIANA – 26 gennaio 2018

TORINO – 27 gennaio 2018